+39.339/35.85.968 info@appenninoemozioni.it

Appennino Emozioni vi accompagna Martedì 6 Agosto in una bellissima escursione nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Eccoci con  il terzo appuntamento  della serie Yoga & Trek in collaborazione con Isabella Tomassucci – Yoga con Isa (Insegnante con diploma CSEN/Yoga Alliance).

Un’escursione che termine con un emozionante tramonto ai piedi del Vettore e una pratica yoga immersi nel silenzio della montagna, davanti alla maestosa vista del Re dei Sibillini, della Laga e dell’Alta Valle del Tronto. Un’esperienza rigenerante per allargare lo sguardo, espandere il respiro, ritrovare la connessione tra corpo e mente e concedersi qualche ora di pura pace.

La pratica di yoga è adatta a tutti, anche ai principianti: un’occasione per avvicinarsi a questa pratica millenaria in un contesto naturale meraviglioso.

Porta con te un tappetino o un telo per la pratica e una piccola coperta per mantenerti al caldo durante il rilassamento.
N.B. Esperienza limitata ad un numero massimo di 15 persone.

DETTAGLI DELL’ESCURSIONE:
DISLIVELLO: 200 m circa
DURATA:
2 h ,30’/ 3 h circa (soste escluse)
DIFFICOLTA’:
E (Escursionistica)
PUNTO DI PARTENZA/RITORNO: 
 Valico di Forca di Presta – Arquata del Tronto (AP)
ITINERARIO: Anello.

PRENOTAZIONE: Obbligatoria

ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO:
Scarponcini da trekking, giacca a vento/k-way, cappellino, crema solare, occhiali da sole cena/merenda al sacco.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Maglia leggera/camicia/pile da tenere sopra la t-shirt (vestiti a più strati), mantella/k-way, cappello e guanti di cotone, bastoncini da trekking, almeno 1 litro e 1/2 di acqua, qualche snak/frutta secca, macchina fotografica, un ricambio da tenere in auto.

NOTA BENE: Qualora si presentassero condizioni atmosferiche o di sicurezza sfavorevoli, la guida escursionistica ha la facoltà
di modificare, rinviare od annullare l’escursione in qualsiasi momento.

L’escursione sarà condotta da Guide Naturalistiche associate all’AIGAE (associazione italiana guide ambientali escursionistiche) con copertura assicurativa RCT.

PRENOTAZIONE: Obbligatoria.

Adulti

€ 20,00

(maggiori di 14 anni)